E' una delle tante grida manzoniane in circolazione: ma stai sicura che in caso di contenzioso ed accertamenti potrebbero anche chiedertelo.ma a qualcuno hanno mai chiesto conto delle raccomandate?
a me mai
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' una delle tante grida manzoniane in circolazione: ma stai sicura che in caso di contenzioso ed accertamenti potrebbero anche chiedertelo.ma a qualcuno hanno mai chiesto conto delle raccomandate?
a me mai
A me hanno chiesto di esibire la velina (che testimonia la data di invio), non la cartolina.ma a qualcuno hanno mai chiesto conto delle raccomandate?
Però....! Ed in quale occasione?A me hanno chiesto di esibire la velina (che testimonia la data di invio), non la cartolina.
Nel fare la seconda proroga di un 3+2 (ulteriore proroga di 2 anni, lo dico polemicamente a proposito della durata delle proroghe successive alla prima, chiarissima) l'impiegato si è accorto che la prima (erroneamente) non risultava all'Agenzia delle Entrate. Così sono dovuto tornare esibendo la ricevuta della prima proroga e la velina relativa.Però....! Ed in quale occasione?
Concordo, e aggiungo che presentando il mod. RLI all'Agenzia delle Entrate per comunicare la proroga di un contratto in cedolare secca, bisogna ricordarsi di compilare anche il quadro D barrando "sì" per confermare l'adesione alla cedolare.la comunicazione di proroga (tramite RLI), alla Agenzia delle Entrate, sempre stata obbligatoria
Neppure a me, né a nessuno di mia conoscenza!a qualcuno hanno mai chiesto conto delle raccomandate?
a me mai
La raccomandata va inviata entro 30 giorni dall'inizio della proroga.quindi prima della proroga la rimandiamo o no la raccomandata?
Questa mi è nuova...La raccomandata va inviata entro 30 giorni dall'inizio della proroga.
Sempre in tema di locazioni, non è anche strano che la decorrenza di un contratto di locazione preceda la stipula del medesimo?Questa mi è nuova...
Gratis per sempre!