in questo caso la somma verrà suddivisa usando il principio alla base della costruzione che non prevedeva l'attico..deve contribuire con una nuova quota delle spese di costruzione a suo tempo sborsate.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
in questo caso la somma verrà suddivisa usando il principio alla base della costruzione che non prevedeva l'attico..deve contribuire con una nuova quota delle spese di costruzione a suo tempo sborsate.
quindi la tabella che tanto piace a quelli del terzo piano..coi rimborsi a loro di 4000 euro ..più o meno... è sbagliata.
Purtroppo il problema credo rimanga 'a monte' ovvero l'accettazione del diktat della allora proprietaria del solo appartamento al primo piano (ed ora anche della mansarda) ..con l'utilizzo di una tabella che penalizzava quelli del terzo piano
questa è un'altra lunga storia che avevo già illustrato al forum senza che purtroppo potessi fare nulla senza avvocati tempi lunghi e costi ..dato che solamente io non le ho dato il consenso ad appropriarsi della mia seppur piccolissima ..porzione di corridoio condominiale che è diventato parte centrale della mansarda).
finché non c'è approvazione da parte di tutti...nessun rimborso per nessuno!
Gratis per sempre!