Erika18
Nuovo Iscritto
Grazie stavo leggendo una cosa simile...infatti direi sia il mio caso...quindi il mio primo quesito è stato risoltoPenso sia il tuo caso......Saluti.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie stavo leggendo una cosa simile...infatti direi sia il mio caso...quindi il mio primo quesito è stato risoltoPenso sia il tuo caso......Saluti.
no sono in affitto!Domanda per Erika18: la tua attuale abitazione, quella del 2010, è di tua proprietà?
Questo non lo so. Ma mi sembra che altri abbiano già risposto in tal senso. Ciò che è certo, è che hai di nuovo diritto alle agevolazioni per l'acquisto come prima casa.no sono in affitto!
quindi posso diciamo "sostituire"gli interessi del primo mutuo(ancora in essere)con quelli del secondo che andrò a fare?
Quello che non capisco è come mai ho di nuovo diritto all'agevolazione se non ho venduto la prima..solo per il fatto che è in un altro comune e che sarà la mia abitazione principale??Questo non lo so. Ma mi sembra che altri abbiano già risposto in tal senso. Ciò che è certo, è che hai di nuovo diritto alle agevolazioni per l'acquisto come prima casa.
Guarda è in vendita ma non credo che per febbraio riuscirò..coi tempi che corrono!!..per questo avevo il dubbio!!Ooooops: scusa, avevo capito che l'altra casa l'avresti venduta per acquistare la nuova.
Gratis per sempre!