Buon per teLe mie referenze sono il proprietario di casa con il quale ho degli ottimi rapporti da 10 anni, e il titolare dell' agenzia immobiliare al quale il mio proprietario si rivolge. Più di così non so che dire. Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Buon per teLe mie referenze sono il proprietario di casa con il quale ho degli ottimi rapporti da 10 anni, e il titolare dell' agenzia immobiliare al quale il mio proprietario si rivolge. Più di così non so che dire. Grazie
Convengo che i proprietari non sono oggi protetti dalle leggi: ma nei 75 anni di repubblica si sono succeduti governanti di tutti i colori politici, ....Ecco l'effetto delle leggi comuniste
Ci sono , ma non significa che se sei disoccupato protestato o inaccupabile ,tu abbia diritto a una casa . Quelle sono per i migranti e i delinquentiConvengo che i proprietari non sono oggi protetti dalle leggi: ma nei 75 anni di repubblica si sono succeduti governanti di tutti i colori politici, ....
Il problema casa non si risolve solo applicando leggi ed azioni muscolari.
Se non erro l'ultimo piano di edilizia popolare che ricordi si chiamava Ina-Casa e lo lanciò la buonanima di Fanfani. Ed oggi la malagestione e dissesto in cui versano le case popolari (es. Aler ecc) non lasciano intravedere prospettive migliori.
Dove sarebbero le iniziative atte a favorire una edilizia convenzionata pubblica ed accessibile ai meno abbienti?
Gratis per sempre!