sergio falconi

Nuovo Iscritto
Professionista
Ho dato incarico ad un Caf di farmi la pratica per la successione essendo mio fratello morto ed essendo io uno degli eredi. Siccome in tanti anni mio fratello non l'ho mai visto mi è impossibile reperire un suo documento d'identità. C'è una scappatoia per questo problema? Grazie

Gianco

Membro Storico
Professionista
A che ti serve il suo documento d'identità? Per svolgere le pratiche della sua successione è sufficiente avere un certificato di nascita o di morte dove appaiono tutti i suoi dati anagrafici. Per il codice fiscale lo puoi calcolare.

clemente

Membro Attivo
Professionista
E' successo ad un mio cliente ... è andato in Comune dove gli hanno rilasciato una copia ... la stessa cosa ha fatto per avere una copia della dichiarazione dei redditi dell'anno precedente presso l'agenzia delle entrate onde poter fare la dichiarazione dei redditi in qualità di erede ...

sergio falconi

Nuovo Iscritto
Professionista
A che ti serve il suo documento d'identità? Per svolgere le pratiche della sua successione è sufficiente avere un certificato di nascita o di morte dove appaiono tutti i suoi dati anagrafici. Per il codice fiscale lo puoi calcolare.
Grazie
E' successo ad un mio cliente ... è andato in Comune dove gli hanno rilasciato una copia ... la stessa cosa ha fatto per avere una copia della dichiarazione dei redditi dell'anno precedente presso l'agenzia delle entrate onde poter fare la dichiarazione dei redditi in qualità di erede ...
Grazie
Temo proprio di no.
Saluti
grazie

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità