Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Quante tenere virgulte ha toccato il malandrino di Arcore??? E quanti ce ne sono che lo imitano??? O lo desiderano per invidiaquesti imbecilli alla n potenza dovrebbero ricordarsi che hanno sicuramente mogli e figli e che anche non sposati hanno preso un impegno con un altro essere umano sulla fedeltà ed aiuto reciproco.
se hanno bisogno di sesso a pagamento ( ancora più imbecilli ) è un problema loro, ma andare con delle bambine è criminale.
non sono mai stato un moralista, non ho figlie femmine, ma questo non significa sfruttamento di minorenni prescindere.
penso che se avessi figlie femmine l'idea che uno sporcaccione maggiorenne e padre di figli possa semplicemente pensare di toccarle con le loro manacce, ..........!!!!!!
giovani sì, ma non si può dire che sapesse. Ho visto quale fine hanno fatto i vari fede e i lele mora procacciatoriQuante tenere virgulte ha toccato il malandrino di Arcore???
Da che mondo è mondo, i nonni in assenza dei genitori e di una babysitter portano i nipotini ai giardini pubblici, tant'è che se non stanno attenti i suddetti quando stanno in braccio je fanno la piscia addosso.Quante tenere virgulte ha toccato il malandrino di Arcore???
Ossia chi ci guadagna e chi ci va. E poi sfruttatori non solo di minorenni, ma anche di maggiorenni: cambia poco.sfruttatori di minorenni
Gratis per sempre!