sy5225

Membro Attivo
Professionista
Procedura di variazione per modifica spazi interni:
compilo, inserisco il dxf, ma quando apro il modulo 1n parte ii non mi consente di inserire il numero dei vani, la casella è grigia e non riesco a mettere il numerino... aiuto!!!

sy5225

Membro Attivo
Professionista
Ti ringrazio molto in effetti è proprio come dici tu.
Scusa ma vorrei approffittare ulteriormente del tuo supporto:
riesco a concludere la compilaizone, per cui effettuo la verifica formale e a questo punto il programma sostiene che io abbia commesso un errore nel modulo d1 errore g0213 - assenza dell'elaborato planimetrico in presenza dell'elenco subalterni. Mi potresti aiutare a capire?

suricane

Nuovo Iscritto
Ciao Marco ho un problema simile a quello che hai risolto poco prima:
variazione catastale per diversa distribuzione spazi interni, dove prendendo parte di una camera e un garage e' stato creato un bagno, tutto su un piano, solo che l'abitazione ha un sub ed e' classe A2 e il garage ha un'altro sub ed e' classe c6.
nel quadro Q ho creato due u.i. variate con i n° dei sub originari, ho importato le due planimetrie e fatto i poligoni (mi dice ok).
quando nel modello 1n seconda parte devo compilare il sub del c6 mi chiede di inserire i dati relativi ai locali principali, ma effettivamente non mi fa inserire nulla, ma poi cosa dovrei inserire che il vano e' solo 1 cioe' il garage? spero di averti fatto capire?!?
grazie mille

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto