Però sto sentendo varie campane e alla fine ho scoperto che anche se ho ragione, purtroppo anche semplicemente la mancata comunicazione della mia presa di posizione all'amministratore, è un atto che il giudice potrebbe prendere in considerazione addebitandomi comunque le spese legali

Però sto sentendo varie campane e alla fine ho scoperto che anche se ho ragione, purtroppo anche semplicemente la mancata comunicazione della mia presa di posizione all'amministratore, è un atto che il giudice potrebbe prendere in considerazione addebitandomi comunque le spese legali
Beh il giudice interpreta, c'è gente che aveva ragione che ha perso, e gente che aveva torto che ha vinto.
Nessuno può dirti con certezza come andrà

purtroppo anche semplicemente la mancata comunicazione della mia presa di posizione all'amministratore, è un atto che il giudice potrebbe prendere in considerazione addebitandomi comunque le spese legali

Comincia a trovare un bravo avvocato.
Le "spese di procedimento" (se arrivi davanti ad un Giudice) con una causa per una delibera viziata da "nullità" vanno alla parte soccombente ed è bene che il tuo legale "precisi" fin da subito tale richiesta aggiungendo tutto e anche di più.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità