Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si. Bisogna conservare tutte le circolari delle quali ci siamo fidati sperando di non dover mai aver bisogno di produrle a nostra discolpaIn dubio, pro reo. Il contribuente non sbaglia di certo!
Chi lo sostiene non ha ancora capito che la norma in esame ha previsto un obbligo, ma non ha previsto una sanzione pecuniaria per la sua inosservanza.c'è chi sostiene
"Al contrario, è la circolare del tesoro che è inattendibile.
Fornisce un'interpretazione sistematica della norma che collide irrimediabilmente con la lettera della legge.
Ne consegue che è estremamente azzardato procedere al pagamento in contanti fidando sull'interpretazione suddetta"
Un obbligo senza una sanzione che obbligo è? Dov'è la leva per farlo rispettare?Chi lo sostiene non ha ancora capito che la norma in esame ha previsto un obbligo, ma non ha previsto una sanzione pecuniaria per la sua inosservanza.
Chi lo sostiene non ha ancora capito che la norma in esame ha previsto un obbligo, ma non ha previsto una sanzione pecuniaria per la sua inosservanza.
Un obbligo senza una sanzione che obbligo è? Dov'è la leva per farlo rispettare?
Sei sicuro? Non si può pagare il canone con un assegno?nel prevedere l'obbligo del pagamento in contanti dei canoni di locazione delle unità abitative (con l'eccezione di quelle dell'edilizia popolare) indipendentemente dall'importo
Sei sicuro? Non si può pagare il canone con un assegno?
Coscienza interiore? Co' 'sti chiari de luna?affida alla "coscienza interiore" (che sarebbe appunto la "leva") il compito della sanzione.
Coscienza interiore? Co' 'sti chiari de luna?
Nel cancellare l'obbligo del pagamento in contanti...Uff, scusa. Ovviamente volevo dire: nell'escludere la possibilità del pagamento in contanti!
Gratis per sempre!