L'immagine è un post di facebook: l'articolo è sul Corriere di oggi.L'articolo dell'immagine di che data è?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'immagine è un post di facebook: l'articolo è sul Corriere di oggi.L'articolo dell'immagine di che data è?
Tra l'altro sul "Corriere della sera" è uscito un articolo che conferma quello che si vociferava da tempo, confermato anche dall' opinione recentemente espressa da Draghi, che le prenotazioni per usufruire del superbonus hanno già ampiamente superato il plafond messo a disposizione dallo Stato. Le banche non accettano di fare da portafoglio per lo Stato. Quindi mi sa che siete in ritardo. "chi ha avuto.... ha avuto....chi ha dato...ha dato..." non c'è più trippa per gatti.
da: Milano Finanza del 10/06/2022Da quando il governo ha stanziato un plafond per il Superbonus cui accedere con prenotazione?
Presumo tu abbia ragione: non c'è effettivamente un fondo stanziato; ma poichè ogni provvedimento deve avere la sua copertura finanziaria, è evidente che a bilancio preventivo la misura è stata ragguagliata ad una certa previsione di spesa. Se non si vuole arrivare ad un macroscopico scostamento di bilancio, è giocoforza che il governo attui quindi qualche provvedimento di sospensione delle richieste.Da quando il governo ha stanziato un plafond per il Superbonus cui accedere con prenotazione?
Come scrivevo sopra, pare che se aderisse tutto il parco edilizio italiano inadeguato rispetto agli obiettivi, non basterebbe una cifra pari all'ammontare attuale del debito italiano: come colpire una balena con le freccette di plasticai calcoli fatti dall'Ufficio parlamentare di bilancio.
Gratis per sempre!