U
User_55091
Ospite
In qualità di Condòmino non partecipante all’Assemblea Ordinaria svoltasi nel corrente mese ricevo il Verbale di Assemblea solo ora e noto che alla Voce “ Nomina Consiglieri “ viene eletto, oltre ad altri due, un Consigliere non presente fisicamente in Assemblea ma rappresentato per delega da un altro Condomino, guarda caso anch’esso nominato Consigliere.
Ora mi domando: può un Condòmino essere nominato Consigliere seppure con regolare maggioranza, pur non essendo presente fisicamente ma solo rappresentato per delega da un altro Condòmino ??
Se fossi stato presente in Assemblea avrei subito sollevato la questione perché non mi pare che si possano accettare incarichi senza essere presenti.
Ora mi domando: può un Condòmino essere nominato Consigliere seppure con regolare maggioranza, pur non essendo presente fisicamente ma solo rappresentato per delega da un altro Condòmino ??
Se fossi stato presente in Assemblea avrei subito sollevato la questione perché non mi pare che si possano accettare incarichi senza essere presenti.