buongiorno,
cerco di dettagliare come meglio posso il caso in oggetto
la questione che mi è stata riportata da una anziana proprietaria che "non intende attivare la giustizia perchè non intende spendere" è quella di non fare nulla perchè comunque l'elezione non avrà alcun seguito
mentre il marito mi chiede (ed io non saprei rispondere) : si può bloccare in qualche modo questo PASSAGGIO senza far intervenire un legale ? l'amministratore che "non è residente" può essere aiutato ad ostacolare il passaggio ?
cerco di dettagliare come meglio posso il caso in oggetto
- l'attuale amministratore pare abbia ricevuto tramite raccomandata-A/R una richiesta di autoconvocazione "regolare" : è stata trasmessa da studio legale
- l'attuale amministratore, che riceve tante raccomandate, nega di aver ricevuto tale comunicazione
- i condomini che hanno attivato lo studio-legale, hanno quindi deciso, dopo quasi un mese, di convocare l'assemblea : essa è stata regolarmente tenuta sulla terrazza condominiale, con tutto quanto necessario ...ma non erano presenti TUTTI i proprietari o relative deleghe - difatti qualcuno NON è stato informato
- nonostante questo, con solo 355 mm, è stato verbalizzata la nomina di un nuovo amministratore
- il nuovo amministratore ha fatto presenza la particolarietà della situazione, procederà quanto prima a tutti i passaggi possibili, rispettando i termini di legge
la questione che mi è stata riportata da una anziana proprietaria che "non intende attivare la giustizia perchè non intende spendere" è quella di non fare nulla perchè comunque l'elezione non avrà alcun seguito
mentre il marito mi chiede (ed io non saprei rispondere) : si può bloccare in qualche modo questo PASSAGGIO senza far intervenire un legale ? l'amministratore che "non è residente" può essere aiutato ad ostacolare il passaggio ?