Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Concordo con il suggerimento di Uragano...ma limitatamente alla richiesta di provvedere al ripristino della funzionalità...di altri danni sinceramente non ne vedo.
...e di almeno 40 milioni di DT (a.lenatori)...forse un po meno di giudici o interpreti del diritto ma altrettanto "variopinti".Ma vuoi mettere il piacere dell'incertezza? Come fai ad avere dubbi, siamo in Italia, la Patria del diritto!!
La mail può andare come prova di denuncia se hai una PEC e la invii alla PEC dell'impresa o dell'immobiliare da cui hai acquistato l'immobile. Può sembrare inizialmente un costo ma se pensi al tempo che persi in posta e paghi raccomandate...può sempre andare. Ora tra l'altro tutte le imprese hanno una PEC che trovi anche in Visura Camerale (nel caso in cui comunque non te la dessero di loro sponte), per cui saresti a posto da questo punto!Allora,4 giorni fa ho mandato una mail al venditore dove la "invitavo" a provvedere al più presto alla sistemazione del malfunzionamento riscaldamento........niente nemmeno una risposta.
so che per vizi lievi o gravi,ci sono dei tempi da non superare per presentare ufficiale denuncia(la mail penso non lo sia),altrimenti si perde la garanzia.
vi chiedo gentilmente se potete dirmi come impostare tale raccomandata A/R e se va contestata come vizio lieve o grave........grazie!
Gratis per sempre!