Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
...ma che te fai le leggi da solo?Fra meno di 5 anni 70 anni sarà l'età per accedere alla pensione, quindi penso che il limite che tu hai accennato diventerà 80 anni.....
.....si, lo so, ma che centra con la galera esclusa per i 70 enni? non c'azzekka proprio, come dikono a Napule!!!!!No no, sarà così davvero....lavoratori che versano contributi ce ne sono sempre meno, come si pagheranno le pensioni??? Vedendo di spostare sempre più in avanti l'età pensionabile......20 anni fa con 15 anni di contributi una donna poteva accedere alla pensione a 55 anni ora con 20 anni minimi occorre averne 66/67 fra 5 anni 70 come già accennato.....
Vista l'allungamento della prospettiva di vita per le pensioni, perchè un omicida dovrebbe restare impunito per tanti anni???? Un 70enne ha altri 25 anni di vita!!!.....si, lo so, ma che centra con la galera esclusa per i 70 enni? non c'azzekka proprio, come dikono a Napule!!!!!
...seeee co le pensioni da fame che danno? ma manco a 70 arriveranno più!!!!Vista l'allungamento della prospettiva di vita per le pensioni, perchè un omicida dovrebbe restare impunito per tanti anni???? Un 70enne ha altri 25 anni di vita!!!
chi l'ha detto? Secondo me in Galera ci vai poi basterà un certificato di incompatibilità della detenzione con lo stato fisico di un ultra 7oenne. Poi tutto è lasciato alla interpretazione del Giudice.E' vero che dopo i 70 anni se mandi a miglior vita qualcuno, non ti mettono in galera?
L'art. 47-ter, comma 01 della legge n. 354/1975, che recita:chi l'ha detto?
Gratis per sempre!