golfsuper2000

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Ciao a tutti Volevo chiedervi un'informazione nel mio condominio nella facciata anteriore tutti quanti nel proprio balcone hanno il motore dei condizionatori e quindi ho potuto istallarlo tranquillamente nella facciata invece posteriore del prospetto del palazzo vi è un solo condomino che ha un motore però insiste nella diciamo nella nella ringhiera della della sua proprietà Mentre la mia abitazione è poco più avanti e praticamente via diciamo il passaggio come se fossero le case di ringhiera quelle di Milano per intenderci che hanno il il il passaggio anche agli altri condomini Volevo chiedervi se posso installare anche io li il motore attaccat alla parete della mia abitazione oppure no.il dubbio nasce perché il capo condominio e mi ha detto se una persona ce l'ha lei lo può mettere e quindi io mi sentirei autorizzato a montarlo però vi è questo piccolo particolare che vi ho elencato. Fatemi sapere

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Se hanno il passaggio anche gli altri condomini si tratta di una parte comune condominiale;non credo che sia possibile mettere lì il motore (nemmeno appeso alla “tua” parete ).
Se lo metti potrebbero fartelo togliere.

golfsuper2000

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Se hanno il passaggio anche gli altri condomini si tratta di una parte comune condominiale;non credo che sia possibile mettere lì il motore (nemmeno appeso alla “tua” parete ).
Se lo metti potrebbero fartelo togliere.
l'altra persona ce l'ha però lui ha l'ultima casa e quindi poi la ringhiera finisce diciamo insiste c'è nessuno passa da lì quindi credete che me lo possono fare togliere a livello di legge Hanno ragione loro posso provare a metterlo e vedere se qualcuno non è d'accordo perché purtroppo non vi è dove mettere il motore

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Prima di metterlo e rischiare di doverlo togliere prova a spiegare in assemblea che non hai altra soluzione.
Se non reagiscono male allora mettilo.

golfsuper2000

Membro Ordinario
Proprietario Casa
È brutt esteticamente a già c' è quello dell' altro. Il problema è lo scarico che farei passare nascosto dietro la cornicietta della mia porta e poi davanti la mia porta metto una pianta e assorbe lei non ho altra scelta. Temo si possono lamentare che tengo una pianta davanti la mia porta di ingresso. Non vedo alternative pianta o bidone

pimol

Membro Attivo
Proprietario Casa
Perche dovrebbero lamentarsi per una pianta, se non ingombra il passaggio? E se ingombra, allora anche il condizionatore ingombra. Anche se è in alto, ad esempio traslocando.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto