Vuoi farmela mettere nell'acido modello sparizione mafiosa? Della serie era qui un attimo fa opss non c'è più o vuoi farmela cannibalizzare? Io non credo di aver offeso nessuno anche perché non ho detto a nessuno : ci sono uomini migliori di te oppure sei malato oppure sei un indeciso. Questo per chiarire le dinamiche.Ragazzi guardate che questo è un forum, mica fessbuk!
Comunque se mi dici di che moto si tratta posso provare a darti una soluzione alternativa.
La moto sembra un problema banale in realtà non lo è. Affatto. Anche il fatto che lui abbia rinunciato ad assicurarla può voler dire che lui può sostenere che l'avrei dovuto fare io che avevo in carico il figlio, perlomeno a metà. Quindi anche eventuale inadempienza assicurativa non sono sicura che non ricada in parte su di me. Per cui si procede con la solita raccomandata come giustamente proposto da Anarchi60. Le altre soluzioni sono troppo rischiose perché prestano il fianco a varie rivendicazioni. Intanto mio figlio stava cercando oggi di piazzarla su siti di annunci, settimana prossima vado dall'avvocato per altre faccende, se è riuscito a piazzarla in accordo col padre bene, sennò parte la letterina. Ciao, vi farò sapere