.ora il problema è : come siamo posti di fronte a quei 4500,00 euro circa in sospeso ?

Dovrebbe pagare il condominio perchè :
- per 5 anni l'amministratore non ha potuto fare decreto ingiuntivo ?
- c'è questa vecchia diatriba sull'infiltrazione ?
 
- c'è questa vecchia diatriba sull'infiltrazione ?
ma l'infiltrazione c'è ancora? oppure cosa ha fatto la condomina del piano di sopra? Come è possibile trascurare queste cose. Chi era l'amministratore all'epoca dei fatti? Ancora un pò e si prescrive tutto meno i costi che andranno spalmati su tutti i condomini. Mi piacerebbe sapere e vedere i bilanci consuntivi dono sono stati messi questi crediti nei confronti di una proprietà condominiale.
 
L'infiltrazione non c'è più. L'amministratore all'epoca era quello attuale.
La proprietaria di sopra, Maria, negava essere lei la causa (invece sappiamo che aveva fatto dei lavori in bagno..), 6 anni fà è morta..ora c'è un nuovo proprietario.

ll discorso 4000,00 chiesti da Tizio, prima a Maria e poi al Condominio, non sono esposti da nessuna parte perchè, dopo il rifiuto di pagare di Maria e del condominio è rimasto problema privato di Tizio che non ha più pagato le spese condominiali.
Coincidenza circa 10 anni è mancata la madre di Tizio, che era intestataria del magazzino gestito da Tizio..., TIzio non ha aperto la successione...quindi non era
possibile fare un decreto ingiuntivo...(alla defunta..).

Le spese cond. di circa 10 anni per 4500,00 euro...sono esposte alla proprietà della defunta e sono state coperte utilizzando un fondo cassa che viene alimentato dall'affitto dell'ex-portineria condominiale..
Ecco perchè i condomini, pur lamentandosi delle morosità, non si sentono toccati nel portafoglio..., io percepisco benissimo che quel fondo sono soldi nostri...come se fossero nel ns portafoglio..anche se concretamente non lo sono.
Il problema era proprio capire per certo se queste 4500,00..oramai...ce le dobbiamo pagare noi..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top