queenalexa

Membro Attivo
Proprietario Casa
La mia esperienza invece sono 4 palazzine del 1923 (INCIS) con scale da m.1.10 e una tromba di circa cm.50. Fu scelto di tagliare i gradini e di fare un ascensore senza contrappeso ma con una pompa sollevatrice. Siccome nel sottosuolo ci sono catacombe, fogne e la ferrovia del Vaticano e le palazzine sono vincolate, ci fu da divertirsi.
Anche noi utenti del terzo e quarto piano (tre appartamenti a piano) con qualche sporadico vecchietto del secondo. Anche noi assemblea unica, 4 rendiconti e tre ingressi successivi avvenuti senza problemi grazie alla base di calcolo verbalizzata in quella lontana assemblea del 1999 dall'allora illuminato e pignolo amministratore.
All'epoca ognuno degli appartamenti del terzo e del quarto si fecero carico anche della quota di un appartamento del primo o del secondo. Chi è subentrato ha letto il verbale, ha visto chi doveva ripagare. L'amministratore ha preparato i conti e nell'ambito di una assemblea ha certificato l'ingresso del nuovo venuto.
Nell'intanto ci sono stati dei "prestiti" cioè la neo-mamma del secondo piano, il ragazzotto con la gamba rotta del primo piano. Hanno avuto la chiave e pagato il consumo in base ai valori delle quote del loro appartamento (conosciuti grazie al verbale dell'epoca) per il tempo che è loro servito.
Mai avuto discussioni
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto