Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Bisogna intendersi su chi sia il tuo "IO": certamente queste considerazioni le avrà fatte il geometra potenziale acquirente. Certamente il Comune pretenderà un progetto che rispetta i criteri di abitabilità.
Qui si discuteva sul diritto del titolare a modificare la apertura del suo locale sul lato facciata, e se questo sia soggetto ad approvazione condominiale.
Poi viene la richiesta di liberatoria verso il Comune.
Io, Luigi Criscuolo (tralascio i titoli) se fossi colui che esamina la domanda di cambiamento di destinazione d'uso.Bisogna intendersi su chi sia il tuo "IO"
avevo indovinato.Ci sono due bagni uno dentro e uno fuori
Certamente però a volte ci sono degli impedimenti che obbligano chi modifica a delle soluzioni di ripiego che nel tempo si ritorgono contro chi ha comprato l'appartamento.Gli impianti mancanti si fanno/ integrano.
Certamente però a volte ci sono degli impedimenti che obbligano chi modifica a delle soluzioni di ripiego che nel tempo si ritorgono contro chi ha comprato l'appartamento.
Basta intendersi ....Non è proprio così...Il titolare, cioè mia cognata, non vuole proprio nulla...Se
l'affare non va in porto resterà sulla serranda il mio cartello con "VENDESI"
con i miei due numeri telefonici. Io credo che il Geometra di buona famiglia torinese abbia delle buone entrature nel comune...per cui lui nella bozza di compromesso ha inserito come "conditio sine qua non" il permesso del
condominio "finalizzato" a quello del comune.
Qui si discuteva sul diritto del titolare a modificare la apertura del suo locale sul lato facciata, e se questo sia soggetto ad approvazione condominiale.
Bravo...come hai fatto ad arrivarci??? Adesso è chiaro anche a me...Perchè mi chiedevo se mia cognata volesse vendere o meno...che il geometra volesse l'assenso del condominio...che forse l'esposizione progettuale fosse diBasta intendersi ....
Tua cognata vuole vendere o no?
Il Geometra per comperare, vuole l'assenso del condominio o no?
Chi è al momento il proprietario del locale? Tua cognata o il geometra?
Chi formalmente chiederà (meglio, chi illustrerà la modifica proposta all'assemblea per averne il nulla-osta?) : forse l'esposizione sarà fatta dal geometra, ma formalmente la risposta sarà indirizzata a tua cognata.
Direi quindi.... che è proprio così
Gratis per sempre!