Salve a tutti. Spero qualcuno possa aiutarmi a capire perché la moglie sta dando di matto... oggi a mezzogiorno tornando a casa dal lavoro per pranzo abbiamo trovato questa novità sul muretto di separazione tra la mia proprietà e parte del confinante (si vedano foto). Sulla mia recinzione in ferro ho trovato attaccata una nuova rete posticcia più alta con oscurante. Quello che mi ha fatto arrabbiare (e a mia moglie di più) è il fatto che non abbiano detto niente, che abbiano usato dei rondini in ferro arrugginito e li abbiano attaccati dalla mia parte e non dalla loro. Sto cercando anche di capire se il muretto, costruito da me 15 anni fa si trova a metà del confine o tutto sul mio... Tutto questo è “arbitrario” oppure no?
Grazie in anticipo per qualsiasi risposta in merito
Oltretutto, avevo appena tolto il mio oscurante rovinato e mi accingevo a sostituirlo con uno nuovo, dell’altezza della rete metallica. Stavo aspettando il momento giusto perché l’altra metà della recinzione confina con un’altra proprietà che stanno finendo di costruire e I muratori (loro si che me lo chiesero) hanno attaccato una rete arancione da cantiere provvisoria.
grazie 1000 ancora
Grazie in anticipo per qualsiasi risposta in merito
Oltretutto, avevo appena tolto il mio oscurante rovinato e mi accingevo a sostituirlo con uno nuovo, dell’altezza della rete metallica. Stavo aspettando il momento giusto perché l’altra metà della recinzione confina con un’altra proprietà che stanno finendo di costruire e I muratori (loro si che me lo chiesero) hanno attaccato una rete arancione da cantiere provvisoria.
grazie 1000 ancora