Buongiorno volevo una informazione io ho fatto la donazione di due immobili a mia figlia in uno ci abita mi figlia nell'altro i abito io avendo il diritto di uso ma i mobili che sono nelle abitazioni di chi sono i mia figlia ? Grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Cosa avevate concordato? Perché lo chiedi?Buongiorno volevo una informazione io ho fatto la donazione di due immobili a mia figlia in uno ci abita mi figlia nell'altro i abito io avendo il diritto di uso ma i mobili che sono nelle abitazioni di chi sono i mia figlia ? Grazie
Tuoi, se non hai donato anche quelli.i mobili che sono nelle abitazioni di chi sono i mia figlia ?
Si pazienza mi dispiace xchè erano di mia mamma che aveva fatto la donazione con meTuoi, se non hai donato anche quelli.
Cioè se la donazione riguardava solo gli immobili.
Non li tocca nessuno i mobili se sono a casa di tua figlia. Se sei in comunione dei beni con tuo marito e i creditori si accorgono che hai fatto la donazione per liberarti di tutto, annullano la donazionePerché mio marito a avuto problemi con la banca e mi informavo se possono pignorarmi o altre cose che non so
No la donazione lo fatta nel 2002 e con mio marito non ho la comunione dei beni mi sono sposata nel 2010 ti ringrazioNon li tocca nessuno i mobili se sono a casa di tua figlia. Se sei in comunione dei beni con tuo marito e i creditori si accorgono che hai fatto la donazione per liberarti di tutto, annullano la donazione
I mobili sono a casa di mia figlia io ho solo il diritto di usoNon li tocca nessuno i mobili se sono a casa di tua figlia. Se sei in comunione dei beni con tuo marito e i creditori si accorgono che hai fatto la donazione per liberarti di tutto, annullano la donazione
Se sei in regime di separazione dei beni , i debiti di tuo marito non possono comportare pignoramenti sui tuoi beni .No la donazione lo fatta nel 2002 e con mio marito non ho la comunione dei beni mi sono sposata nel 2010 ti ringrazio
Gratis per sempre!