Ma non dico che quello che hai suggerito sia sbagliato ma mi pareva strano avere un'abitazione al terzo piano e un negozio senza distinzione, se fosse stato un box o una cantina era plausibile ma un negozio!!!
Ha scritto C2=cantina/magazzino/deposito.

Un negozio sarebbe C1

ps: non avevo fatto subito l'invio dal cellulare

Io non sono un tecnico del settore ma questa descrizione mi sembra strana, ma nel rogito non c'è niente a riguardo? e al catasto? se hai lo SPID tuo personale e l'abitazione è di tua proprietà puoi andare sul sito dell'Agenzia delle Entrate li c'è la sezione catasto dove potrai trovare la ripartizione della proprietà e altre notizie utili, è tutto gratis e sono documenti che possono sempre essere utili
Va bene grazie per l aiuto, ho capito tutto.

Guarda che ha frazionato e venduto il magazzino/cantina

In passato era frequente annettere nella planimetria dell’appartamento anche la pertinenza cantina, senza attribuirgli un sub e rendita distinta.
Oggi dopo il frazionamento sicuramente sono due sub: con Spid vedrà solo più il A3 suo. Se ha una vecchia planimetria in scala, potrebbe stimare la superficie di entrambi e procedere come sopra detto
Sì certo, ho visto che all agenzia delle entrate, visura catastale mi è rimasto solo l appartamento A/3, mentre alla nuova proprietaria solo il magazzino C/2. Farò fare i millesimi nuovi dall' amministratore Grazie

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro