airin57

Membro Attivo
:occhi_al_cielo:anch'io ho combinato di tutto ma alla fine ci sono riuscita:festa: mi domando perchè se sono gia' iscritta bisognava riiscriversi?:disappunto:

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
:occhi_al_cielo:anch'io ho combinato di tutto ma alla fine ci sono riuscita:festa: mi domando perchè se sono gia' iscritta bisognava riiscriversi?:disappunto:

Non bisogna riscriversi arin :) Viene solo resettata la password. Questo per motivi di privacy, ovvero il vecchio forum (come questo del resto) memorizzano le password degli utenti criptate in un modo che è impossibile risalire all'originale. Ovviamente durante la migrazione dei dati non c'è modo di ripristinare le password, operazione che può essere fatta solo dall'utente attraverso la procedura che vi è stata illustrata nelle e-mail che avete ricevuto (che a quanto pare molti non hanno letto).

In ogni caso - sempre in quelle e-mail e in un topic apposito aperto per l'occasione - è ben specificato che in caso di problemi inviandomi la vecchia userId e password avrei ripristinato personalmente uno ad uno gli account degli utenti in difficoltà.

Più di così... :occhi_al_cielo: :disappunto:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità