Gianco

Membro Storico
Professionista
A mio parere il problema si può risolvere solo come l'ho prospettato. Poi chi prenderà il comando va bene, quasi, sempre basta che sia uno capace di riformare tutto, sopratutto levando il potere e le prebende a chi oggi ne ha sin troppe. Dopo un periodo transitorio, si dovrebbe tornare alla democrazia come avviene negli altri paesi la cui gestione invidiamo.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Uno che abbia le idee chiare. Quelli da mandare a casa sarebbero troppi, non tanti. Tanto peggio di come stiamo non credo che sia possibile. Avremo solo da sperare in un miglioramento. E' sufficiente copiare dagli esempi dei paesi più evoluti.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Certamente potrebbe essere un ottimo presidente, ma non avrebbe l'autorevolezza per cambiare radicalmente tutto il dis-ordinamento dello stato. Potrebbe essere un ben-venuto non un ben-andato.

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
In latino a scuola avevo 2 di scritto ed 3 di orale ( ed il 3 era per incoraggiamento) quindi è meglio che traduci tu.
Quanto alla mia frase l'ho detta perchè mi è venuto in mente come risposi all'amm.re delegato del Banco d Roma quando ero a New York ( anni 1977-1982)
ed ero il numero due dell'Area americana . Avevo chiesto il rimpatrio e lui mi
disse " lei è il mio candidato per diventare il n .1 perchè vuole mollare ?"
Gli risposi " lei è molto gentile con me ma non sono affidabile, avreste sempre paura che io non esegua i vostri ordini....verbali"
Girò sui tacchi e se ne andò

Gianco

Membro Storico
Professionista
Complimenti, i numeri li avresti per candidarti, ma forse non fai parte della cerchia. Comunque auguri. Chissà???
Tornando al latino: andato = ito.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto