Arrivano mail con riferimento a propit. stiamo subendo le solite mail trucco o è una veritiera pubblicità collegata al nostro forum?
Io non l'ho cliccate e voi cosa ne pensate?
Io non l'ho cliccate e voi cosa ne pensate?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Come ho spiegato Adriano se le ritieni "invadenti" puoi legittimamente cancellarti dalla lista cliccando il link apposito che secondo le ultime norme è "one click".Io non posso biasimare la ricerca di sponsor e di pubblicità, ci mancherebbe altro, almeno nella misura in cui non si raggiungono soglie di invadenza.
Qualsiasi email pubblicitaria contiene un link. Più spesso è tutta la mail un link anche se non si vede, più onestamente invece, alcuni mettono un link travestito da link.La mia segnalazione fu fatta in quanto nella mail si invitava a cliccare un link e io sono sempre molto perplesso a fare ciò.
Questo onestamente non lo capisco, nel senso che non capisco dove trovi questi link. Puoi farmi una foto dello schermo? Così cerco di capire...quello che invece non mi piace è l'introduzione di soggetti che io non ho cercato: mi spiego (anche se ho già segnalato questo fatto) se io mi collego con una discussione che ha per oggetto un mutuo mi si apre un collegamento che mi offrono mutui;
Gratis per sempre!