Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nel caso non sapessi come fare:Devi controllare che il WebCube non sia bloccato (vincolato a un determinato gestore).
Ho usato vodadone e altri operatori virtuali.Se per esempio lo usavi con WindTre, e fosse bloccato per funzionare solamente con WindTre, ovviamente non può funzionare con Lycamobile.
E il roaming c’entra nulla.
No no Nem non c'è il segnale è come se non leggesse la sim forse?Nel caso non sapessi come fare:
connetti lo smartphone o il PC alla rete Wi-Fi del WebCube e digita nel browser l'IP http://192.168.1.1/
Ti compare la maschera con scritto "Il dispositivo è bloccato”?
Hai ragione e' difficile..domani come ultima spiaggia proverò a risentire il servizio clienti...forse più un problema di configurazione. Per adesso l'ho messa nel cell che funge da hotspot...ma credo che nonostante sia in 4g+ sia più lento del cubo?Intanto grazie a tutti.È difficile fare diagnosi a distanza.
Se il webcube funzifunzionav tutte le altre SIM allora è un problema di configurazione o una inserimento errato.
Hai provato a inserirla in uno smartphone per verificare che si registri sulla rete, e quindi che puoi inviare e ricevere chiamate voce?è come se non leggesse la sim
Si si tutto funzionante in 4g+. Al momento lo uso come hotspot ma vorrei usare il cubo.Hai provato a inserirla in uno smartphone per verificare che si registri sulla rete, e quindi che puoi inviare e ricevere chiamate voce?
😂😂😂😂😂😂😂👌Potete aiutarmi sono disperato
Grazie a tutti.
Ma che cosa c'entra il roaming?i webcube non fuzionano in roaming.
Gratis per sempre!