marco1234

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti vorrei mettere su tutta la mia recinzione la rete ombreggiante ma un pezzo di recinzione è vicina ad uno stop.
posso metterla ugualmente oppure no?
eccovi delle foto.

La casa con la X rossa è la mia.

lemfreng.jpg

lembrung.jpg

casa48.jpg

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Ma sicuramente a casa tua puoi decidere di ombreggiare la tua rete di recinzione, sempre che la recinzione sia esattamente a delimitazione della tua proprietà. Naturalmente se a tua sensazione la visibilità allo stopo fosse fortemente compromessa, hai uno scrupolo morale che devi vincere e per farlo ti consiglio di contattare l'Anas o il Comune, a secondo la competenza della viabilità e di segnalare la necessità di istallare uno specchio per facilitare l'immissione nella statale o Comunale o Provinciale.

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Se l'amico Marco1234 ha degli scrupoli, cosa dovrebbe avere il proprietario di fronte con la sua bella (!) recinzione in cemento? Sicuramente lui compromette molto di più la visuale di chi si appresta allo Stop in quanto la carreggiata interessata dal divieto è quella adiacente alla recinzione in cemento e non a quella di Marco.
Metti la tua rete e non temere. Se tu facessi crescere una bella siepe, la cosa sarebbe diversa?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità