Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E secondo te gli ascensori sono usati solamente da congiunti?se sono congiunti
Sinceramente non lo vedo come un "pararsi le spalle" per ogni evenienza.Condivido la vostra posizione "Franci63" e "Dimaraz" non c'era bisogno che l'amministratore si scomodasse a darci delle regole visto che non siamo "fanciulli" in realtà siamo stati tutti molto attenti e non è successo nulla. Ritengo che l'amministratore abbia voluto pararsi le spalle per ogni evenienza.
Grazie per la collaborazione.
Una buona giornata a tutti.
Maria bis.
Giustamente uno si chiede: se era suo dovere, perché soltanto oggi?infatti, ma la mia domanda è, perché soltanto oggi? avrebbe dovuto affiggerlo dal primo giorno invece di aspettare due mesi, nel frattempo l'ascensore lo abbiamo usato per le uscite concesse e nessuno ha incontrato nessuno in ascensore, per fortuna.
Naturalmente il mio era un commento generale, non conoscendo il caso particolare; ed è comprensibile e giusto avere dubbi e cercare risposte.Condivido e approvo la sottile e pertinente analisi di "Silvia" e "Mapetit" anche se devo aggiungere che l'amministratore aveva a disposizione almeno 3 indirizzi di posta elettronica intestati ai 4 consiglieri, cosa che giustamente ha poi fatto inviando per mail la modulistica prestampata "ANACI" ad un consigliere....Perciò consideravo il provvedimento discutibile dato il ritardo nell'applicarlo anche se efficace nel senso che per qualche arcano motivo magari è stato violato.....
Due pesi e due misure, una pratica intollerabile e iniqua dato che per quanto mi riguarda la collaborazione non è reciproca, in effetti per ottenere interventi di una certa urgenza devo scrivere "raccomandate" salvo poi scusarsi....Ciò detto non ho nulla da eccepire riguardo la sua decisione tardiva, sono felice che abbia a cuore la salute dei suoi condomini, però qualche domanda me la sono posta.
Altrettanto a lei e a tutti quelli che partecipano e/o seguono questo forum!Una buona giornata e un caro saluto.
Gratis per sempre!