Maria bis

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti,
gradirei un parere sulla questione in oggetto:
  • questa mattina entrando in ascensore ho trovato affisso alla parete dell'ascensore i due allegati che ho trasmesso.
  • mi sono domandata se era il caso di provvedere proprio adesso che siamo passati alla fase 2 del lockdown e ormai si stanno allentando le misure restrittive.
  • non voglio fare polemiche inutili ma non era il caso di provvedere ad esporre questi messaggi all'inizio della fase 1 ?
  • non saprei come interpretare questa decisione, qualcuno potrebbe darmi un parere in merito?
  • ringrazio tutti quelli che decidono di aiutarmi e farmi capire se il mio amministratore ha preso una decisione equilibrata anche se fuori tempo oppure se lui stesso ha ricevuti disposizioni da organi superiori.
  • Cordialmente.

Allegati

• IMG_1934.JPG
    IMG_1934.JPG
    95,2 KB · Visite: 76
  • IMG_1936.JPG
    IMG_1936.JPG
    56,4 KB · Visite: 80

Fift@

Membro Assiduo
Professionista
Buongiorno a tutti,
gradirei un parere sulla questione in oggetto:
  • questa mattina entrando in ascensore ho trovato affisso alla parete dell'ascensore i due allegati che ho trasmesso.
  • mi sono domandata se era il caso di provvedere proprio adesso che siamo passati alla fase 2 del lockdown e ormai si stanno allentando le misure restrittive.
  • non voglio fare polemiche inutili ma non era il caso di provvedere ad esporre questi messaggi all'inizio della fase 1 ?
  • non saprei come interpretare questa decisione, qualcuno potrebbe darmi un parere in merito?
  • ringrazio tutti quelli che decidono di aiutarmi e farmi capire se il mio amministratore ha preso una decisione equilibrata anche se fuori tempo oppure se lui stesso ha ricevuti disposizioni da organi superiori.
  • Cordialmente.
sono indicazioni , se poi volete salire in 10 non puo' essere sanzionato come amministratore . non ho capito quale sia il tuo problema.
ps : a me sembra che non sia cambiato niente da 2 mesi a questa parte , altro che misure allentate

Maria bis

Membro Attivo
Proprietario Casa
infatti, ma la mia domanda è, perchè soltato oggi? avrebbe dovuto affiggerlo dal primo giorno invece di aspettare due mesi, nel frattempo l'ascensore lo abbiamo usato per le uscite concesse e nessuno ha incontrato nessuno in ascensore, per fortuna.

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
L'amministratore non è un indovino né un veggente. Probabilmente avrà affisso il cartello quando gli sono state ben chiarite le disposizioni e quando avrà avuto tempo di scriverlo e modo di mandare qualcuno ad affiggerlo.

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
infatti, ma la mia domanda è, perchè soltato oggi? avrebbe dovuto affiggerlo dal primo giorno invece di aspettare due mesi, nel frattempo l'ascensore lo abbiamo usato per le uscite concesse e nessuno ha incontrato nessuno in ascensore, per fortuna.
Non credo ve lo debba dire l’amministratore , che non si deve salire in ascensori con estranei, e altre regole che dovremmo conoscere bene tutti (e mettere in atto).

Maria bis

Membro Attivo
Proprietario Casa
Condivido la vostra posizione "Franci63" e "Dimaraz" non c'era bisogno che l'amministratore si scomodasse a darci delle regole visto che non siamo "fanciulli" in realtà siamo stati tutti molto attenti e non è successo nulla. Ritengo che l'amministratore abbia voluto pararsi le spalle per ogni evenienza.
Grazie per la collaborazione.
Una buona giornata a tutti.
Maria bis.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità