mariomariomario
Nuovo Iscritto
da alcuni mesi ho concluso la successione relativa la morte di mio nonno avvenuta 8 anni fa, questo per varie ragioni relative una causa di riconoscimento di paternità.
la moglie di mio nonno è amministrata da un amministratore di sostegno "inerte" cioè negligente.
oltre agli immobili che ho ereditato mi spettanom per legge i frutti di takli immobili dalla morte di mio nonno ad oggi. L'amministratore non mi ha mai risposto relativamente agli affitti riscossi e sul loro ammontare.
ho inviato parecchie richieste ma nn ho maim avuto risposta.
avevo intenzione di fare una lettera di messa in mora.....
quello che vi chiedo e se posso farla anche senza conoscere l'importo del credito dato che tutte le informazioni le ha l'amministratore.
grazie
la moglie di mio nonno è amministrata da un amministratore di sostegno "inerte" cioè negligente.
oltre agli immobili che ho ereditato mi spettanom per legge i frutti di takli immobili dalla morte di mio nonno ad oggi. L'amministratore non mi ha mai risposto relativamente agli affitti riscossi e sul loro ammontare.
ho inviato parecchie richieste ma nn ho maim avuto risposta.
avevo intenzione di fare una lettera di messa in mora.....
quello che vi chiedo e se posso farla anche senza conoscere l'importo del credito dato che tutte le informazioni le ha l'amministratore.
grazie