Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Viva Pablito Calvo ma sopratutto viva la pellicola, che non ho mai visto, dal titolo "Quel gran pezzo dell' Ubalda tutta nuda e tutta calda".
Fino a qualche anno fa le vecchie signore quando parlavano dei propri figli dicevano con orgoglio: "mio figlio quando era giovane era veramente bello, aveva un sacco di ragazze che gli giravano attorno". Fra un pò di anni diranno "... aveva un sacco di ragazzi che gli giravano attorno".
Perché il vero problema è che certi atteggiamenti diventano di massa per moda.
Un giorno una giovane collega mi ha confessato di aver troncato una amicizia con un'altra ragazza perché questa condidamente le aveva confessato di aver avuto diversi rapporti omo con altre ragazze. Alla domanda se si sentisse omosessuale questa le ha risposto di no, che lo faceva perché "siamo negli anni duemila" e bisogna adeguarsi ai tempi.
Se per quello anche io. Io preferisco recitare come protagonista maschile.Io non ho mai visto film a luci rosse
Buongiorno coevo ( o è meglio coetaneo ?).I gay, quindi anche i gay maschi, vorrebbero rivendicare il diritto al matrimonio. Ma in questo caso chi è, dov'è la madre? Saluti.
se tu non fossi così giovane JacO, ti sposerei. Mi trovo sempre d'accordo con te. L'errore di tutti, compresi i gay e questo non lo capisco proprio il perchè, è chiamarlo "matrimonio" matrimonio vuol dire "una sola madre". Era, invero, una maniera antica per assicurare alla coscienza che di madre ce ne è una, e chissà quali padri. (ebreo docet) Ora, come possono i gay assoggettarsi al fatto che si uniscono in matrimonio? è inconcepibile proprio da parte loro. io mi sarei ribellata. Matrimonio io, ma io femmina mi sposo con una femmina: Matridoppia, casomai. io, maschio, bisex, trans, etc. mi unisco in matrimonio? ma siamo pazzi? ritorniamo a combattere la differenza di genere? boh! o i nostri politici sono davvero ignoranti, e con loro tutta la comunità gay, o non lo so! molto meglio "unione legale" ed è tutto chiaro.
Se volete , visto il tono che ha preso l'argomento, potete dirvi che siete penecontemporanei.Buongiorno coevo ( o è meglio coetaneo ?).
Gratis per sempre!