marctiello

Membro Junior
ho dato in locazione un appartamento, e l'inquilino mi ha informato che il marmo intorno ad una finestra, nella parte alta, si sta staccando. Non vorrei cascasse in strada! La domanda è: devo provvedere di mio oppure è una parte condominiale e quindi devo farlo presente all'amministratore?

grazie 1000! ;)

Alessia Buschi

Membro dello Staff
Membro dello Staff
Professionista
Ciao,

Da come leggo, questo marmo fa da cornice esteriore alla finestra, a mio avviso, se anche tutte le finestre degli altri appartamenti hanno questi fregi, possono considerarsi condominiali in quanto facenti parte della facciata, soprattutto se montati in fase di costruzione della palazzina.
Il mio consiglio è di contattare l'amministratore affinchè risolva il tuo problema.

L'amministratore si accerterà anche delle condizioni dei marmi delle altre finestre. Comunque la spesa sarà a tuo carico e non dell'inquilino.

marctiello

Membro Junior
Ciao,

Da come leggo, questo marmo fa da cornice esteriore alla finestra, a mio avviso, se anche tutte le finestre degli altri appartamenti hanno questi fregi, possono considerarsi condominiali in quanto facenti parte della facciata, soprattutto se montati in fase di costruzione della palazzina.
Il mio consiglio è di contattare l'amministratore affinchè risolva il tuo problema.

L'amministratore si accerterà anche delle condizioni dei marmi delle altre finestre. Comunque la spesa sarà a tuo carico e non dell'inquilino.

si, trattasi della cornice esterna. :ok:

grazie per l'intervento. ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto