uno è spettacolo, l'altro scienza. che poi invertendo i fattori i risultati non cambiano lo vediamo tutti i giorni...
Hai ragione, si pensi ai giornalisti 'esperti' (de che) che esprimono una potenza, tipicamente elettrica, in kWh.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
uno è spettacolo, l'altro scienza. che poi invertendo i fattori i risultati non cambiano lo vediamo tutti i giorni...
Forse i creduloni tengono in gran conto, ma personalmente credo di più ad uno scienziato, per il resto sinceramente non so cosa c'entra con il tema originale da te proposto;Ma se l'astrologia non è una scienza, perché gli astrologi sono tenuti in gran conto anziché essere deferiti all'autorità giudiziaria e appaiono nella TV a canone obbligatorio? Raga', 2+2 = 4, capisci a me!
Per cui ti dico che è una scelta personale, che io rispetto, ma non credo siano domande da porre in un forum, perchè queste non hanno risposte concrete, ovvero una persona fa quello che crede e se non desidera fare una cosa NON LA FA.C'è un mistero che avvolge la vita dell'astrofisica Margarita Hack. Nonostante abbia sempre studiato le stelle, si è sempre rifiutata di fare oroscopi e di tenere una rubrica di astrologia in qualche periodico o sul web. Perché, secondo voi? Grazie per le risposte, non facili da formulare.
Infatti, sono pienamente d'accordo con te.Forse i creduloni tengono in gran conto, ma personalmente credo di più ad uno scienziato,
O.T. Io invece avevo 4 in itaglianop.s. avevo 4 in italiano. per me erano tutte licenze poetiche...
un bellissimo libro: il pensiero laterale di De Bono. lo consiglio vivamente.
Gratis per sempre!