ma chi è questo FradACOno che nomini ogni tanto?
comunque per rispondere alla tua domanda, sono curiosa come i gatti, o anche di più, temo
FradJACOno??? E' la terza volta che mi si chiede. La prima volta fu Nemesis...
la seconda non mi ricordo più...ma ebbe una lunghissima ed esauriente risposta
che chiaramente non mi sento di ripetere...Se fossi un pò vanesio segnerei le mie risposte più significative...E questa era proprio da memorizzare tanto mi piacque...
Solo FradIACOno ha gli attributi giusti per memorizzare...Ma ora è volato in cielo
e siede alla sinistra del Padre...e da sinistra lui che veniva dalla destra...può solo dare una sbirciatina bifocale per cui non sarebbe più attendibile, salvo un breve
salto quaggiù...Io provo a chiederglielo...e tu eventualmente fammi "eco"...Quindi:
Vieni avanti Fred (Frad pronunciato all'inglese...) saluta il Padre e suo figlio a destra e fai un saltone all'ingiù, cavalcando per benino il cilindrone che s'ingrossa
sempre di più...ripetiamo tutti insieme: Vieni avanti Fred...possiamo anche cantarlo con queste semplici note nella tonalità di do maggiore: Mi Re Do Mi Sol. (sono due crome e tre semiminime...)
Provaci Gattaccia...lui in vita era molto sensibile al genere femminile e non andava tanto per il sottile...bastava essere femmine e lui perdeva la ciribiricoccola..
Ore, sedendo alla sinistra del Padre avrà perso la ciribiri e gli sarà rimasto la
coccola...indispensabile per fare e ricevere coccole...Forse è meglio salutarci...
Ciao...gattaccia! qpq.