Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
scura il ritardo della mia risposta ma ho "pontificato" cioè sono andato fuori per PAsqua.Grazie Luigi Criscuolo ma cosa si intende per indagine termografica delle pareti? Come si fa o chi la fa tale indagine? È la prima volta che ne sento parlare.
innanzi tutto c'è l'investimento della attrezzatura e degli accessori; poi bisogna seguire un corso abilitativo con i relativi aggiornamenti periodici professionali, di conseguenza la parcella del tecnico specializzato è conforme con la complessità del caso. In genere l'analisi termica viene richiesta dai Consulenti Tecnici del Tribunale, per cui le risultanze hanno parere legale, oppure da condomini, per cui gli importi si spalmano su diversi soggetti. Se il problema è solo di una stanza prova a chiedere un preventivo ufficiale a più tecnici, poi cerca di trattare.sai dirmi se è vero e perché, se è vero, sia così costosa?
L'intervento del tecnico prevede che debba essere prodotta una relazione tecnica, se del caso giurata, da utilizzare per la pratica legale. Ed anch'essa costa tempo e denaro per marche e diritti.sai dirmi se è vero e perché, se è vero, sia così costosa?
Da aggiungere eventuale asseverazionecomunque 3/400 € per una perizia termografica non sono eccessive. Le settimane scorse ho chiamato un falegname per mettermi a posto alcuni cassetti di un armadio; ha usato 24 viti di dimensioni più grandi di quelle montate originariamente, meno di 1 ora di lavoro: 40,00 € senza alcuna ricevuta. La perizia termografica prevede il sopralluogo, la elaborazione a computer, e restituzione, dei dati rilevati, la redazione di una relazione, l'ammortamento delle attrezzature.
Gratis per sempre!