hanton21

Membro Assiduo
urp !....forse c'e' un qui pro quo......ho puntualizzato solo ora e mene scuso : chi e' che non paga ? altri condomini o "gli inquilini ?" poiche' in effetti gli inquilini non dovrebbero pagare questo tipo di spesa oppure in parte molto esigua con addebito sul canone di locazione.....tutto il resto salta

U

User_40301

Ospite
DECRETO INGIUNTIVO
stavo giusto pensando a una smossa quando telefonerò tra una quindicina di giorni
grazie

hanton21

Membro Assiduo
ahhhhh...se sono condomini dagli addosso...mi sembra pure che sia uscita una legge (cretese!) chiamata "di solidarieta'" che mette i condomini non paganti sotto tutela (e forse e' per questo che l'amministratore nicchia)...mentre i paganti DEBBONO continuare non solo a pagare le prorpie quota ma anche "anticipare" le quote di quelli che sono in difficolta'.....molte volte ,pero', i condomnini fanno i furbetti del quartierino....si atteggiano a poverelli e magari in banca hanno risparmi in grado si assolvere i loro debiti: ecco perche' conviene dare al giudice la possibilita' di intrervenire e decidere se uno PUO' o NON puo' pagare : la strada e' quella dell'azione ipotecaria...

adimecasa

Membro Storico
Professionista
La legge cretese cosè, non ne ho mia sentito parlare e faccio l'Ammistratore da 40 anni, sui morosi sono molto paziente ma quando capisco che fanno i furbetti agisco immediatamente alle vie legali

hanton21

Membro Assiduo
adime : ehhhh carissimo ogni tanto mi esprimo come Nostradamus : in questo caso il "cretese" sta per "cretina con assurde pretese"....ma poi non so se il termine possa essere accettato da guardiano : in ogni caso ,tu che sei del mestiere, mi confermi l'esistenza di questa legge di "solidarieta'" ?:occhi_al_cielo::occhi_al_cielo::risata::risata:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto