nad

Membro Attivo
se posso darti un consiglio fatti dare il libretto con l'ultima revisione annuale,e guarda se vi è il bollino verde non rammento se dentro la caldaia o sul libretto credo da qualche parte sulla caldaia.
accortezze prima di accenderla se produce anche acqua calda (io faccio così quand riattivo quella al mare che rimane molti mesi spenta.
apri il rubinetto dell'acqua calda e fai scorrere oper circa 10 minuti senza attivare la caldaia, così le eventuali impurità escono
poi attiva la caldaia.
se il pagamento è stato fatto ad aprile da lui quello successivo se tutto funziona alla riattivazione tocca a te
non siamo prevenuti come ha detto l'amico prima:applauso:

adimecasa

Membro Storico
Professionista
in ricambio di acqua nella caldaia è una cosa, il riscaldamento è un'altra cosa il gas metano o lo bruci o si consuma, non va ad intasare le condotte, e pertanto se è stato pulito rimane pulito fino al prossimo utilizzo stagionale (anzi bistagionale) questo per il salomone:^^:;)

U

User_15726

Ospite
fatti dare il libretto della caldaia e verifica quello che riporta lo stesso: se sono state fatte le manutenzioni, trovi timbri e date, se è tanto tempo ferma meglio un controllo x stare sicuri, sei poi tu che ci abiti dentro e a tuo carico i vari controlli come per legge, ma prima di tutto pensa alla sicurezza che non ha prezzo!!!!!!!
saluti

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità