:) Proposito di chi redige un certificato energetico APE, e viene additato come porcellum

Mai riferito a chi redige tale documento.
Io contesto la bontà della norma...fatta solo per creare lavori inutili.
Nemmeno entro sul come vengano redatti certi ApE o sulla "qualifica" dei loro autori.

Ho infatti parlato di attuazione proprio per distinguere tra principio condivisibile, ed attuazione all'italiana.

Non avevo bisogno di certificazione dell'esperto di turno per sapere che Gina Lollobrigida era una bella fanciulla di classe A, mente la simpatica Tina Pica, con tutta la buona volontà sapeva anche lei di non andare oltre la classe G.

Altro è stabilire norme e requisiti per le nuove costruzioni.

Chi detta certe norme, non sono piovuti da cielo, ma scelti e voluti :shock:da una maggioranza (qualificata)

Tu credi agli asini che volano.

Nessuna maggioranza qualificata era uscita dalle urne e buona parte dei candidati eletti non sono stati nominati per il voto di una maggioranza bensì per la scelta del partito.

La nostra e stata una "democrazia diretta"...solo in parte e per un breve periodo (inizio "pseudo-seconda repubblica").

Non mi pare: pensano a noi almeno 4 volte l'anno: a giugno, settembre, novembre e dicembre .... ed ogni tanto ci inviano pure qualche letterina con affettuosi ... pensieri.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità