U
User_14273
Ospite
Buonasera! ho un quesito urgente: l'assemblea ha approvato un preventivo di intervento di risanamento dei sottotetti condominiali su richiesta di alcuni condomini. personalmente non ero favorevole, perchè l'intervento mi appariva per più aspetti rischioso (danni agli appartamenti sottostanti, possibili effetti nocivi dei prodotti di disinfestazione) e mi sono astenuta. ho chiesto in seguito all'amministratore, al fine di evitare contestazioni circa la responsabilità di eventuali danni, di portare attenzione nel contratto di appalto a clausole escludenti o limitanti la responsabilità della ditta. La risposta è stata per me sorprendente: da un lato l'amministratore mi scrive che per una somma modesta (oltre 6000 euro, secondo il preventivo!) non si fanno contratti di appalto, ma è sufficiente il solo preventivo; dall'altro, sostiene che in caso di danni devo richiederne il risarcimento al condominio.
é tutto esatto?
sono molto perplessa! potete darmi qualche indicazione chiarificatrice al riguardo? Grazie, Arabella.
é tutto esatto?
sono molto perplessa! potete darmi qualche indicazione chiarificatrice al riguardo? Grazie, Arabella.