Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Due validi motivi per spostare il potenziale carburante per una pira e l'intrusione dei ladri.i suoi gatti che accedono facilmente dalla tettoia al mio balcone.... figuriamoci un malintenzionato....
evento ormai poco probabile. Il vento è cambiato: la compensazione delle spese ormai sono un caso raro.anche hai ragione non è detto che il giudice faccia pagare le spese al tuo vicino potrebbe per esempio compensarle tra le parti
Luigi come ti voglio bene ancora credi nella giustizia? io non più quando mi è andata bene è perché ho abdicato negli altri casi anche se ho avuto ragione non ne ho ricavato niente l'ultima ? l'amministratore ha i diritto di buttarmi giù il mio box privato, ho pagato tutto il processo perché il giudice ha sentenziato che avevo torto ma fortuna mia che nel frattempo sono riuscito a convincere anche gli altri condomini a cambiare l'amministratore e il box non mi è stato buttato giùevento ormai poco probabile. Il vento è cambiato: la compensazione delle spese ormai sono un caso raro.
non ne vedo il nesso a meno che i condomini alla unanimità abbiano votato una mozione di clemenza nei tuoi confronti. In mancanza di tale decisione il nuovo amministratore ha fatto male a non dare luogo all'abbattimento. L'amministratore deve dare luogo alle delibere approvate dalla assemblea e sopratutto alle sentenze del Giudice che hanno visto vincitore il condominio.sono riuscito a convincere anche gli altri condomini a cambiare l'amministratore e il box non mi è stato buttato giù
Gratis per sempre!