J
JERRY48
Ospite
anzichè inviare la raccomandata R.R. posso presentarmi in agenzia con una lettera (con firma per ricevuta).
GRAZIE
Se lo vuoi, puoi farlo, nessuno te lo vieta.
saluti
jerry48
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
anzichè inviare la raccomandata R.R. posso presentarmi in agenzia con una lettera (con firma per ricevuta).
GRAZIE
Fanno bene a pretenderla se il proprietario ne accetta ulteriori visite e da queste nasce l'interesse da parte di un cliente presentato dall'agenzia, che il mandato sia scaduto è ininfluente.Secondo me l'agenzia ci sta provando. mandato o non mandato se ti presentano qualcuno che poi compra pretenderanno poi la provvigione.
Fanno bene a pretenderla se il proprietario ne accetta ulteriori visite e da queste nasce l'interesse da parte di un cliente presentato dall'agenzia, che il mandato sia scaduto è ininfluente.
Forse non hai letto bene...ho scritto: "Se il proprietario accetta ulteriori visite...."l'agenzia non può proporre nessun'altra visita
Forse non hai letto bene...ho scritto: "Se il proprietario accetta ulteriori visite...."
Allora hai letto male. E poi non ti scaldare troppo ognuno è nella libera disponiblita di decidere se accettare un servizio o meno. Se dovessero telefonare a te...se non sai argomentare...attaccagli il telefono. Tanto questo è il paese..del fai..da te.Ho letto
Allora hai letto male. E poi non ti scaldare troppo ognuno è nella libera disponiblita di decidere se accettare un servizio o meno. Se dovessero telefonare a te...se non sai argomentare...attaccagli il telefono. Tanto questo è il paese..del fai..da te.
Gratis per sempre!