@Torta di mele, ma come è organizzata la routine di tua sorella??? Se è sempre in casa, si inasprirebbero eccessivamente i rapporti e la convivenza diventerebbe intollerabile...
Frequentando l'università senza obbligo di frequenza si, è quasi sempre a casa. Ogni tanto studia per gli esami ( ne ha dati meno di 7 in 4 anni), accusandomi oltretutto di non darle la serenità in casa per riuscire a studiare, spazza il pavimento la mattina e ogni tanto pulisce il bagno, lava i piatti della cena. Per il resto ci pensa mia figlia a pulire casa siccome io sono al lavoro.
Da i 100€ mensili che io utilizzo in base alle esigenze per bollette, benzina (che uso tra l'altro per andare al lavoro che mi serve per guadagnare i soldi con cui mando avanti la casa), viveri etc,... A detta sua sta anche cercando un lavoro di cui però, in 4 anni, non si è vista l'ombra. Aveva trovato per concorso una sostituzione di 3 mesi 2 anni fa ma ha lasciato di sua volontà l'incarico dopo 3 settimane lamentando comportamenti inappropriati da parte dei colleghi. Cosa a cui credo poco conoscendo la facilità di sentirsi una vittima di mia sorella.