Salve a tutti qualche mese fa vi ho interpellato perchè il costruttore della casa in cui vivo era stato inadempiente nel mancato rogito in data definita sul compromesso... ci ha fatto entrare nell'appartamento perchè altrimenti avrebbe pagato una penale di 100 euro al giorno dopo 6 mesi in una casa non ancora nostra per colpa del costruttore,mio marito ha perso il lavoro e per questo ci siamo rivolti ad un avvocato,come da voi consigliato. In questi mesi l'avvocato ha contattato i costruttori per trovare un accordo ma non si sono mai presentati a questo punto l'avvocato ci ha consigliato di prendere un geometra e fare una perizia sulla casa, e cosi abbiamo fatto. Ora abbiamo scoperto che il fine lavori è stato dato da poco tempo e ci sono delle pendenze e mancano dei permessi per poter rogitare(cosa che comunque noi non possiamo più fare visto che non abbiamo più i soldi ,avendo già dato più di 100mila euro un anno e mezzo fa e avendo campato per 8 mesi senza lavoro),in più il geometra facendo le visure ha scoperto un abuso,secondo lui NON sanabile. Venerdì corso è arrivata un RR che ci dava l'obbligo di rogitare entro martedì altrimenti ci sarebbero stati provvedimenti giudiziari...il nostro avvocato e anche il geometra dicono di stare tranquilli perchè sicuramente il loro avvocato non è stato messo a conoscenza di tutto quello capitato dal 15 luglio 2011 ad oggi e con le carte che abbiamo in mano non possono esigere nulla anzi converrebbe loro ridarci ciò che vogliamo,i nostri soldi e noi lasciamo l'immobile all'istante! So che è una situazione molto contorta ma vorrei un vostro giudizio visto che siete SUPER . Grazie