Buongiorno a tutti. Sono inquilina in un condominio avente 3 scale ognuna con 12 appartamenti. il riscaldamento è centralizzato. i proprietari in seguito ad una riunione condominiale, hanno deciso di "attaccarsi" al teleriscaldamento e sin qui tutto bene, peccato però che hanno iniziato a mettere i regolatori di temperatura ad ogni termosifone soltanto il 20 di ottobre......terminati tutti gli appartamenti, applicheranno gli apparecchietti sempre ad ogni termosifone, per vedere il consumo di ogni singolo appartamento....la mattina e la sera in casa ci sono 14/16 gradi e quindi ognuno si sta arrabattando per scaldarsi in qualche modo....sono furiosa, perché comunque le spese condominiali le stiamo versando per non avere nulla, ed inoltre stiamo spendendo di tasca nostra per il carburante per le stufette...l'amministratore ed i proprietari possono fare alto e basso come vogliono anche a discapito della salute degli inquilini? ci sono persone malate e dei bambini e comunque vi assicuro che io che sto bene ho proprio freddo e mi sono beccata un bel raffreddore...grazie.