[/QUOTE]
Avrei voluto che fasa 78 che ha commentato in questo modo che giuro mi ha lasciato a bocca aperta, avesse commentato la mia risposta successiva! È facile emettere sentenze, io nel mio piccolo non l' ho mai fatto e mai mi permetterei! Almeno le scuse però sarebbero state d' obbligo
[/QUOTE]
Ho letto solo ora.
ehmmmm...guarda, forse è difficile scrivere per "testi", capisco il tuo punto di vista, ma alla fine della fiera la regola che ti ho indicato non ha alternative , ripeto : Se uno non lavora = non ha soldi = non ti paga il che non mi pare che ci siano altre alternative.
Alt, non ho detto che il conduttore deve truffarti o prenderti in giro !!!.... Ho solo detto in questo contesto, ovvero nei 2 mesi dei corona virus, occhio!!
E' giusto che il contratto venga rispettato ci mancherebbe.
AH dimenticavo anche io affitto un'appartamento, ma alla fine se per 500 ... 1000 euro vuoi farti il fegato amaro , prego accomodati pure prima di me!!.
Non sono per la "pace", io pretenderei come te, non regalo quasi nulla, ma pensati come è l'umanità.... senza andare fuori tema, un giorno per prendere un' oggetto relativamente "costoso" ho dovuto fare un viaggio di 30 km (non poteva essere spedito per la fragilità) , arrivo nel negozio tutto contento e sto per pagare alla cassa (dietro di me avevo altri 2). Ho scoperto che il prodotto che cercavo per una mia svista non costava 90 euro ma bensì 92 Euro, in pratica mancavano 2 euro! Ho cercato a tutti i costi di guardarmi nelle tasche, ma il venditore dal sorriso smagliante iniziale, si incupì per poi dirmi .... beh? " torni un'altra volta" senza diritto di replica e senza alcun rispetto nei modi di fare.
In sostanza questo si era attaccato a 2,00 euro percarità lecitissime, ma poteva benissimo fare uno sconto e chiudere un'occhio visto che dietro non avevo la carta di credito e sapeva che venivo da lontano. .... nulla da fare.
Morale della favola.... dopo 1 anno chiuse per fallimento.... probabilmente se era così che gestiva le cose posso anche capire.
Con questo non voglio dire che le cose devono essere date gratuitamente o scontate, ma in una parola solo basta un MINIMO DI ELASTATICITA' sulle cose.