Quello è l'identikit del locatore medio. Ma la variabilità è alta, per questo non si può fare di ogni erba un fascio.l'identikit medio del Locatore, dentro o fuori da Propit, sia molto vicino a quello da me pensato.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quello è l'identikit del locatore medio. Ma la variabilità è alta, per questo non si può fare di ogni erba un fascio.l'identikit medio del Locatore, dentro o fuori da Propit, sia molto vicino a quello da me pensato.
Quando l'avrei negata?nemesis, finalmente ammetti la possibilità dell'applicazione Istat al 100%
Nessuno l'ha messa in dubbio, ciò nonostante consigliare una forma piuttosto che un'altra fa parte della socialità partecipativaQuello è l'identikit del locatore medio. Ma la variabilità è alta, per questo non si può fare di ogni erba un fascio.
Ti sbagli. E come sempre, sbagli pure a non riportare la parte dei messaggi ai quali rispondi.qualche tempo fa l'avevi negata la possibilità di tale applicazione fino alla nausea
Non volevo censurare. E' che la prima volta che mi sono accostata alla cedolare secca non ne ho colto subito tutti gli aspetti (per esempio questo delle detrazioni): mi sono buttata su quello che mi faceva comodo senza andare troppo a fondo sul resto (che pure non era marginale). Sicuramente superficialità mia, ma c'erano anche molte sfaccettature e io le ho digerite a poco a poco. Per questo mi permetto di mettere ora in guardia gli altri. Ma sicuramente tutti gli altri sono più furbi di menon mi sembra meritevole di censura
Vuoi dire che tu sei più intelligente degli altri!tutti gli altri sono più furbi di me
Magari! Avrei capito subito e bene la cedolare. A onor del vero, forse nemmeno chi l'ha inventata l'ha capita bene: quante circolari esplicative ha dovuto buttar fuori l'Agenzia delle Entrate? Ne ho una nutrita collezione, forse incompletaVuoi dire che tu sei più intelligente degli altri!
Per fare una buona legge, occorre una mente lucida e soprattutto logica. E inoltre il politico non deve sempre dire tra sé e sé: "gli faremo ingoiare anche questa!". Se non ci credete, pensate a quei mascalzoni che se la ridacchiavano pensando ai terremotati de L'Aquila.A onor del vero, forse nemmeno chi l'ha inventata l'ha capita bene
Gratis per sempre!