Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Con il pensionamento e con il decesso del notaio tutta la documentazione degli atti viene trasferita all'archivio notarile. Non credo che anche le pratiche connesse all'atto vengano prese in carico dallo stesso.Se il Notaio non esercita più, devi andare all'archivio notarile e vedere tutta la documentazione inerente la tua pratica, e da li potrai verificare come sono andate le cose, altrimenti non fai altro che ingarbugliare con le risposte
Scusa Gianco ma qui non c'è nessuna denuncia di successione! Ancora non è morto nessuno. Forse ti sei sbagliato. Grazie comunque.Siamo in presenza di un'errata dichiarazione di successione, non di accatastamento. Quest'ultimo termine indica la denuncia di una unità immobiliare urbana
Ma la denuncia di successione qui non c'entra, ancora non è morto nessuno.Siamo in presenza di un'errata dichiarazione di successione, non di accatastamento. Quest'ultimo termine indica la denuncia di una unità immobiliare urbana
Se leggi bene, rispondevo a Luigi Barberio.Scusa Gianco ma qui non c'è nessuna denuncia di successione! Ancora non è morto nessuno. Forse ti sei sbagliato. Grazie comunque.
Non mi risulta che all'atto venga allegata la documentazione, semmai lo attesta il cedente e ne prende atto il subentrante.Gianco ti sarà nuova, ma tutta la documentazione inerente all'atto che può determinare eventuali vincoli o privilegi sono sempre allegati agli atti
OK, scusamiSe leggi bene, rispondevo a Luigi Barberio.
Gratis per sempre!