Si, però vuoi mettere quanto sono suggestivi i candelabri?Così è troppo però, si torna indietro di un secolo...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si, però vuoi mettere quanto sono suggestivi i candelabri?Così è troppo però, si torna indietro di un secolo...
Si, però vuoi mettere quanto sono suggestivi i candelabri?
e......tu che facevi? ti limitavi ad accenderli?Sì li ricordo, come passa in fretta il tempo...
Comunque ci pensava...la mia servitù...a spengerli...
Vorresti dirmi che.....sei un discendente dei Savoia?Ecco perchè nella mia foto sono appoggiato al tavolo...ero sempre... tentennante
Complimenti per la tua discendenza...ma neanche a paragone con un re
non so se mi son spiegato...
Ma...quale guardia di finanza! per la mia ascendenza mi spetta quantomeno un dicastero. Come diceva Cavour,: "un sigaro ed una onorificenza non si negano a nessuno" E dato che il mio avo, Giuseppe Barbaroux era Ministro Conte io che sono un suo lontano nipotino.....voglio essere almeno....CONTadino! e, detto ciò non mi fate adombrare. Potrei sfidarvi a singolar tenzone e per arma deciderei: " a chi le spara più grosse!!!!". D'altra parte, siamo in campagna elettorale. Possiamo unirci al "coro dei venditori di formaggini".....o no?Ecco tutto...arruolato alla Guardia di Finanza
Carlo Alberto di Savoia
Carlo Alberto Amedeo di Savoia detto il Magnanimo fu Re di Sardegna, Re titolare di Cipro e di Gerusalemme, principe di Piemonte, duca di Savoia e duca di Genova dal 1831 al 23 marzo 1849, settimo ... Wikipedia
Data di nascita: 2 ottobre 1798, Torino
Data di morte: 28 luglio 1849, Oporto
Coniuge: Maria Teresa d'Asburgo-Lorena
Figli: Vittorio Emanuele II d'Italia, Ferdinando di Savoia, duca di Genova
Genitori: Carlo Emanuele di Savoia-Carignano, Maria Cristina di Sassonia
Ricerche correlate
Vittorio Emanuele II d'Italia
Carlo Felice di Savoia
Camillo Benso, conte di Cavour
Umberto I d'Italia
Vincenzo Gioberti
quando avrete finito di elogiarvi date una risposta di supporto ad ariel57