griz

Membro Storico
Professionista
secondo me varrebbe la pena pagare gli arretrati pe non fare confusione, se non vi è stato consumo credo sia una spesa limitata, cercare cavilli e contrasti con l'ente potrebbe costare di più

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
se non vi è stato consumo credo sia una spesa limitata, cercare cavilli e contrasti con l'ente potrebbe costare di più
Hai ragione, ma non sappiamo se esistono altri arretrati e da quanto tempo l'inquilino ha lasciato l'appartamento. In certi casi, quando si fatturano consumi presunti, in fase di chiusura l'utente potrebbe anche risultare a credito. Le ipotesi sono svariate, la soluzione più rapida è contattare l'Azienda.

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Ho abbinato "voltura/subentro" ...ma i 2 termini hanno significati ed effetti ben diversi.
Purtroppo nell'uso comune si scambia il senso al punto che ti conviene chiedere allo sportello la "loro" interpretazione.
Vero.... e non solo per questi termini...
Un inquilino si era trasferito, ed aveva comunicato alla azienda la sospensione della fornitura.

Quando il nuovo inquilino si è presentato per fare la voltura del contratto, si è sentito rispondere che serviva la firma del precedente inquilino: perchè sospensione non equivale a disdetta. Per fortuna avevo modo di ricontattare l'ex inquilino: così è stato possibile effettuare il subentro (meno oneroso) invece della voltura.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto