Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Prima occorre però ottenere chiarimenti dal fornitore. Non bisogna dare mai nulla per scontato.secondo me varrebbe la pena pagare gli arretrati
L'importante è che non abbia lasciato debiti pregressi.secondo me varrebbe la pena pagare gli arretrati pe non fare confusione, se non vi è stato consumo credo sia una spesa limitata, cercare cavilli e contrasti con l'ente potrebbe costare di più
Debiti pregressi = arretrati. O no?L'importante è che non abbia lasciato debiti pregressi.
Hai ragione, ma non sappiamo se esistono altri arretrati e da quanto tempo l'inquilino ha lasciato l'appartamento. In certi casi, quando si fatturano consumi presunti, in fase di chiusura l'utente potrebbe anche risultare a credito. Le ipotesi sono svariate, la soluzione più rapida è contattare l'Azienda.se non vi è stato consumo credo sia una spesa limitata, cercare cavilli e contrasti con l'ente potrebbe costare di più
ovviamente, io pensavo già all'eventuale passo successivola soluzione più rapida è contattare l'Azienda.
Vero.... e non solo per questi termini...Ho abbinato "voltura/subentro" ...ma i 2 termini hanno significati ed effetti ben diversi.
Purtroppo nell'uso comune si scambia il senso al punto che ti conviene chiedere allo sportello la "loro" interpretazione.
Confermo.Debiti pregressi = arretrati.
Gratis per sempre!