Sì, per la revoca dell'amministratore, sempre.Per rivolgersi all'Autorità Giudiziaria è necessario un AVVOCATO...?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sì, per la revoca dell'amministratore, sempre.Per rivolgersi all'Autorità Giudiziaria è necessario un AVVOCATO...?
Questa frase non è chiarissima. Credo occorra distinguereL'amministratore può essere revocato solo dall'assemblea a maggioranza, sempre l'intervento del giudice
Sei ben strano! Continui a non citare i messaggi ai quali rispondi.L'amministratore può essere revocato solo dall'assemblea a maggioranza, sempre l'intervento del giudice
Spiegati meglio...! Grazie.non sempre
Come era stato già indicato.Nel codice civile, nel testo aggiornato dalla legge sul condominio, sono indicati i casi in cui anche un solo condomino può chiedere ed ottenere dal tribunale, con l'assistenza di un avvocato, la revoca dell'amministratore.
Il mio messaggio si agganciava a quello di adimecasa e lo integrava.Come era stato già indicato.
Nel codice civile, nel testo aggiornato dalla legge sul condominio, sono indicati i casi in cui anche un solo condomino può chiedere ed ottenere dal tribunale, con l'assistenza di un avvocato, la revoca dell'amministratore.
Sempre per integrare, ricorderei che i casi indicati nell'art. 1129 non sono esclusivi: sono casi, tra gli altri, di "gravi irregolarità"Il mio messaggio si agganciava a quello di adimecasa e lo integrava.
Gratis per sempre!